| |
| |  |
 | | | | Abbiamo pensato di aprire questo topic per avere dei consigli da parte vostra per il forum. Qui potete indicarci tutti i suggerimenti che volete, poi ne discuteremo e vedremo cosa fare (: Se ad esempio volete cambiare qualcosa, aggiungere sezioni ecc...o quel che volete! Mi raccomando scriveteceli se ne avete perchè solo così potremmo migliorare e crescere  Ah poi, a proposito di consigli, ho letto in tag che ci son problemi col carattere della scrittura. Avevamo giusto intenzione di cambiare la grafica, quindi anche la skin, così non si avrà più questo problema! In attesa dei consigli, vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione. | | | |
|  |
|
 | | | | Io consiglio di aprire una sezione dedicata alle lettere o ai messaggi per Marco  [x][x][x][x][x][x][x]
E' l'ignoranza che crea l'intolleranza di gente cieca e senza coscienza, che è violenta ma non per esigenza, è solo oppressa dalla sua stessa esistenza.
| | | |
|  |
|
 | | | | pure questo topic è per me? per la ciecatella del forum? ahahahahahah..va beh la mia richiesta già la sapete.. | | | |
|  |
|
 | | | | io vorrei fare una sezione su messaggi di marco dato ke ora sa ke c'è un forum su di lui se dovesse entrare almeno sa dv scriverci  | | | |
|  |
|
 | | | | Ok visto che siete già in due ad aver chiesto questa sezione direi che si può fare (: A breve la troverete  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (delfinroma @ 25/8/2009, 22:14) pure questo topic è per me? per la ciecatella del forum? ahahahahahah..va beh la mia richiesta già la sapete..  Diciamo che mi sei d'ispirazione per aprire altri topic ecco!  | | | |
|  |
|
 | | | | Ok ragazze, io la sezione l'ho creata! Ora tocca a voi se volete scriver qualcosa  | | | |
|  |
|
 | | | | Ecco questo non è proprio il topic adatto (forse xD) però volevo chiedervi di partecipare alla vita del forum (questo vale per le persone che scrivono poco e niente  ) non solo perchè siamo scesi in top ma anche perchè è bello vedere anche altri utenti che rispondono. Ah e per favore votate il forum, cliccando sul link che c'è in home e cliccate sul banner pubblicitario che è alla fine della home. Grazie per la vostra collaborazione (: | | | |
|  |
|
| 7 replies since 21/8/2009, 16:43 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
|
|
|
|
| Affiliates |